Aperitivo Detox 555

Aperitivo Detox 555
Presentazione Psico Paris

Pubblicato il 22 Novembre 2019  |  da Neafit  |  in News & Press

Il 20 Novembre si è svolto un nuovo appuntamento con “Aperitivo Detox 555” targato Neafit.
Un succo d’uva e aloe, di melograno e cannella o di melone e zenzero? Anche per gli irriducibili della dieta diventa accessibile anche a loro il “momento” dell’aperitivo.
Tanti gli ospiti presenti all’evento, pronti a coniugare estetica, moda, corretta alimentazione e attività fisica. Sempre pronte e a disposizione, le nostre Biologhe Nutrizioniste durante la serata hanno risposto a domande e hanno dato la possibilità agli ospiti di testare i macchinari innovativi e brevettati. Tra chiacchiere e drink detox, gli ospiti hanno potuto degustare un buffet di frutta e verdura Piterà.

“Sinergia tra wellness e fashion: è questa l’idea del nostro innovativo cocktail!”

Queste le parole di Titti Petrucci che, in concomitanza con il nostro aperitivo detox, ci ha scelto per il suo trunk show e la presentazione della sua linea Psico Paris, per una serata tra il glamour e la mondanità.
Per raccontare la nuova collezione invernale ha creato un’abbinamento inedito tra quattro raggianti indossatrici che tra rose, pailettes e piume, nero e rosso, oro e silver, hanno allietato la serata.

L’evento ha riscosso molto successo, e persino Il Mattino ci ha dedicato un breve articolo che potete leggere qui.

Serena: -13kg in 2 mesi

Serena,
-13 kg in 2 mesi

“già dalle prime sedute
puoi vedere i risultati”

“Io lavoro a bordo delle navi da crociera, mi occupo di animazione, questo mi porta lontano da Napoli e lontano da casa. Lavoro 5 mesi, successivamente 2 mesi di vacanza e poi altri 5 di lavoro.

Ho voluto intraprendere questo progetto di dimagrire, anche se avevo la possibilità solo 2 mesi l’anno. Già solo in 2 mesi ho perso più di 10 kg. Mi è capitato di fare anche altre diete, e all’inizio si è sempre scettici. Già dalle prime sedute mi sono sentita a casa e ho sentito che il progetto era valido. Mi hanno fatto capire quanto io valessi, mi seguono sia psicologicamente sia in modo simpatico… Ho una spalla su cui contare. Puoi ridere e scambiare due parole nel tempo libero. Già dalle prime sedute si vedono i risultati.”

Riproduci video