Anche il “Corriere della Sera” parla di noi!

Con il lancio del nostro nuovo marchio NeaFit del nostro brand Beauty Line Srl – Dimagrire si può, sono arrivati anche i primi articoli che parlano di noi e del nostro operato nel settore del dimagrimento. Uno dei quotidiani che ha speso ottime parole per noi è stato “Il Corriere della Sera“, il quale ha parlato prima del lancio di NeaFit avvenuto ad aprile nella trasmissione “Il Bello del Calcio”, in onda su Canale 21, e poi dei dettagli del progetto a esso collegati. Dopo esserci venuti a trovare in sede a Via Vittoria Colonna 14 (Na) e aver parlato con il Dott. Salvio Salzano, co-fondatore insieme alla moglie l’Avv. Elisabetta Rea, hanno spiegato la sua filosofia legata al progetto, in quanto il percorso di dimagrimento da NeaFit non è solo un percorso legato al perdere peso o alla dieta alimentare, ma abbraccia uno stile di vita più consapevole e sano. Questo è possibile perchè per ogni ospite c’è un percorso personalizzato ed un team di esperti che lo segue passo dopo passo.

Quando di parla di NeaFit non si può non citare i nostri plus, quali il check-up gratuito, macchinari tecnologici e all’avanguardia, le nostre luxury suite messe a disposizione dei nostri ospiti con WiFi e abbonamento a Netflix, ed anche la possibilità di poter fare colazione, spuntino, pranzo e/o cena nel centro grazie al nostro team di biologhe nutrizioniste e chef rinomati.


Largo spazio è stato dato al nostro rinomato percorso Detox 555, per perdere 5 kg in 5 giorni.È stato quindi chiaro anche ai nostri ospiti de “Il Corriere della Sera” che NeaFit è un progetto che abbraccia uno stile di vita più consapevole e sano in modo da non riprendere più i chili pesi.

Recommended Posts